Connettori premium OMNI FIT™ per cavi e codini

I connettori OMNI FIT Premium di RFS sono rinomati nel settore per le loro prestazioni di precisione, la facilità di installazione e la lunga durata sul campo. La nuova famiglia di  connettori OMNI FIT Premium E01 si basa su questa tradizione di eccellenza, offrendo una combinazione di prestazioni, semplicità, durata e costi che non può essere eguagliata nel settore. La gamma completa comprende tutte le combinazioni, le versioni e le varianti di interfacce di tipo N, 7/16 e 4,3- 10 e può essere installata utilizzando gli stessi strumenti e seguendo gli stessi principi della precedente generazione di connettori OMNI FIT Premium D01.

Installazioni rapide, facili e a tenuta stagna

I connettori OMNI FIT Premium E01 sono caratterizzati da un design a due pezzi ultracompatto, leggero ed estremamente robusto che semplifica le installazioni ed evita la necessità di parti aggiuntive che possono complicare le installazioni o andare perse. Il design del connettore, completamente ottimizzato, include una guarnizione incorporata contro il conduttore esterno e contro la guaina del cavo, per cui non è necessaria una sigillatura esterna.

Prestazioni comprovate fino a 6 GHz

I connettori RFS OMNI FIT Premium E01 sono testati e collaudati per offrire prestazioni PIM e VSWR di alto livello a tutte le frequenze fino a 6 GHz. Di conseguenza, sono ideali per supportare le implementazioni 5G a livello globale.

Ideale per riqualificazione

Poiché i connettori E01 sono compatibili con molti cavi installati, possono essere utilizzati per sostituire i connettori tradizionali che limitano l’accesso all’intera gamma di frequenze supportate dai cavi esistenti. L’aggiornamento dei connettori è un modo estremamente conveniente per prolungare la vita delle installazioni attuali, ridurre i costi di upgrade e ottenere un maggiore ritorno sugli investimenti precedenti.

Caratteristiche e vantaggi esclusivi
La combinazione ottimale di prestazioni, semplicità, durata e costo

  • Design in due pezzi con impermeabilizzazione integrata
    Semplifica le installazioni
  • Costruzione robusta
    Aumenta la durata e l’affidabilità
  • Eccezionali prestazioni PIM e VSWR
    Riduce le interferenze e le perdite
  • Supporto per tutte le frequenze fino a 6 GHz
  • Accelera l’evoluzione verso il 5G, a prova di investimenti futuri
  • Disponibile in tutti i tipi di interfaccia e configurazioni
  • Aumenta la flessibilità di distribuzione
  • Compatibile con molti tipi di cavi
    Migliora il rendimento degli investimenti
Torna in alto