La fune sintetica PARAFIL® per le telecomunicazioni
Il nostro vasto catalogo di proposte comprende la fune sintetica PARAFIL®, impiegata nel settore delle telecomunicazioni come controventatura, catenaria e sistema di sostegno.
Abbinare la fune a morselli terminali permette di realizzare sistemi di telecomunicazione in grado di soddisfare svariate esigenze di broadcasting, dalle più lineari alle più complesse.
Il nostro magazzino è rifornito di funi PARAFIL® di vari diametri in pronta consegna, dotate dei rispettivi terminali e tenditori.
Non ti resta che contattarci per qualunque informazione aggiuntiva in merito alla fune sintetica PARAFIL®. Puoi farlo compilando il form in fondo alla pagina, il nostro staff è a tua completa disposizione.
Sitel TLC opera attivamente in tutta Italia, al servizio di una clientela attiva anche fuori dai confini nazionali.
Perché scegliere le funi PARAFIL®?
Analizziamo più nel dettaglio la composizione di una fune PARAFIL®.
Si tratta di sistemi costituiti da un nucleo di fibre sintetiche di tipo aramidico o in poliestere ad alta resistenza, parallele tra loro e racchiuse di una guaina protettiva polimerica.
I vantaggi derivanti dalla scelta delle funi PARAFIL® sono davvero tanti, e tra questi ricordiamo:
- Elevata resistenza alla trazione
- Peso contenuto e maneggevolezza
- Ottime proprietà dielettriche
- Elevato rapporto resistenza/peso
- Bassi valori di creep
- Ottime capacità isolanti e di resistenza ai raggi UV
Queste funi si prestano inoltre ad un vasto numero di applicazioni, a cominciare dall’industria elettrica, fino all’illuminazione stradale e ai sistemi di trasporto urbano.